sabato 22 dicembre 2007

Dante? Un fumettista

C'è da chiedersi dove PG trovi il tempo per fare il professore, visto che ormai appare in tv più di Pippo Baudo. Poco tempo fa l'avevamo visto a Porta a Porta fare una magra figura con Vittorio Messori, ieri - a 12° round, trasmissione che va in onda ad ora tarda su rai 2 - è riuscito a dire che Dante è un fumettista. Dunque per PG, se a scuola al posto della Divina Commedia si studiasse Tex Willer, non ci sarebbe nessuna differenza.


"Non vogliate negar l’esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"


(Dante Alighieri, Divina Commedia, Inferno canto XXVI, 116-120)

128 commenti:

Jean Meslier Francois ha detto...

Posso, nonostante non sia un fanatico di Odifreddi, tentar di dimostrare che comunque la si metta i veri cretini sono gli autori di questo blog. Si scorge in ogni nuovo post il bislacco tentativo di demonizzare e denigrazione il docente di logica...con strumenti d'ironia acritica e adolescenziale. Dovreste utilizzare argomentazioni di maggior spessore da alternare con uno schema 2 a 1 alle calugne che riversate conto Odifreddi. In questo modo il blog ne guadagnerebbe in decenza, credibilità e qualità. Diventerebbe insomma un utile strumento di confronto e non una farsa che ha il sapore dell'infantile e della provocazione sciocchina. Secondo me potete fare meglio.

CampaniArrabbiata ha detto...

bla bla bla

Jean Meslier Francois ha detto...

dai ragazzi che avete fatto altri 35 accessi! Evvia, verso l'infinito e oltre!

Consiglio ai bloggers di questo sito (do per scontato che siano in più persone: uno si occupa delle vocali, uno del bottone invio e almeno un paio sono addetti alla barra spaziatrice che è più grossa; per i contenuti c'è ancora un posto vacante)di assumere triptizol prima e dopo i pasti.

Bla bla bla, cacca, pupù, uffi uffi ù! Comincio a tracciare il profilo anagrafico di chi scrive :)

CampaniArrabbiata ha detto...

hai perso altri 2 minuti della tua vita

Anonimo ha detto...

Non basta saper fare 2+2=4 per aver in mano le i segreti della verità. L'ho sentito parlare e come tutti gli altri matematici, sembrano astratti in un loro mondo, ci vogliono far capire in maniera subdola che noi, quelli che crediamo, siamo dei piccoli dementi e non abbiamo capito niente. Se si potesse spiegare DIO con un 2+2 saremmo finiti. La vita, la coscienza, l'equilibrio delle cose, l'infinito e i tanti misteri che ci avvolgono provate a spiegare queste cose prima di fare i superiori. Nella curva evolutiva l'uomo si trova in una posizione troppo primitiva per poter arrogarsi il diritto di affermare l'inesistenza di DIO.

Anonimo ha detto...

"La vita, la coscienza, l'equilibrio delle cose, l'infinito e i tanti misteri che ci avvolgono provate a spiegare queste cose prima di fare i superiori"
Anonimo non vorrei farti cascare dalle nuvole ma matematici fisici e scienziati in genere fanno proprio quello.

se poi odifreddi sia ateo questo non c'entra un cavolo con il lavoro di matematici o simili!

ti lascio con una citazione di Hawking (un fisico):If we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason — for then we would know the mind of God.

Anonimo ha detto...

"Nella curva evolutiva l'uomo si trova in una posizione troppo primitiva per poter arrogarsi il diritto di affermare l'inesistenza di DIO."

Sono d'accordo con te sulla curva evolutiva, proprio a causa di questa curva vale benissimo il contrario: chi ha il diritto(non potendo dimostrare le sue affermazioni) di affermare l'esistenza di Dio?

Maurice Carbonaro ha detto...

Devo dire che a differenza de "Il Codice da Vinci" trovo enormi difficoltà a trovare lettori che abbiano letto il saggio del Prof. Odifreddi PER INTERO e che non si siano fermati dopo una decina di pagine...
Capisco che il tempo libero è quello che è, ma non comprendo come vi siano tuttologi in giro che possano permettersi il lusso di pontificare sull'INTERO contenuto del libro soffermandosi in maniera paranoica sull'affermazione di pagina quattro ("4") dove si dichiara sostanzialmente che cristiano=cretino...
L'intero libro è formato da ben 160 pagine... non SOLO da pagina quattro...

Anonimo ha detto...

Infatti questo blog fa cacare a spruzzo perchè non riesce minimamente a scalfire uno solo dei ragionamenti di Odifreddi. Si capisce che chi lo gestisce è rimasto accecato dall' accostamento cristiano/cretino (etimologia riportata anche dalla qui trascurata Treccani). Imparare la dialettica e dimenticare le invettive da stadio...auguri!

Anonimo ha detto...

Il signor Glorian deve aver studiato alle scuole di Paperopoli.
Non sa neppure che si dice "calunnie" e non "calugne"!
Tommaso Pellegrino

Anonimo ha detto...

è incredibile come gente ignorante si permetta di giudicare cose di cui nemmeno concepisce il significato e con questo non mi sto riferendo al prof. Odifreddi, bensì a individui che oltre a dimostrarsi poco (per nulla) informati, pretondono di addentrarsi in tematiche e argomentazioni che vanno al di là del loro stesso mondo, e delle loro capacità intellettive, conformandosi più semplicemente a quello che "altri", per niente ignoranti e per questo spaventati dalla cruda verità che il professore espone ad altri, dicono loro di dire, di fare, o in casi peggiori di pensare. Sarebbe meglio che "certe persone" si informassero, tentando almeno di farsi un idea che sia negativa o positiva di ciò che Odifreddi tenta di esporre secondo il suo punto di vista, e sarebbe il caso che sempre queste persone si informino e leggano senza pregiudizi, dimostrando bigottismo, conformismo e al peggio fanatismo

Anonimo ha detto...

Il mondo starebbe meglio con piu matematici Odifreddi, e meno bigotti Messori

Anonimo ha detto...

ma voi autori di questo blog avete UN SOLO ARGOMENTO per aprire una discossione o come vostra miserabile natura scendete nell'offesa e nel denigrare chi ha il coraggio di discutere?

Anonimo ha detto...

Mah.
Questo blog sembra tenuto da Topo Gigio.

Anonimo ha detto...

boooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

m ke cz di commenti sono?
Sembrate tutti skizzati

ab ha detto...

Confermo: un pessimo blog. Mi piacerebbe davvero una confutazione seria delle tesi anti-cristiane esposte da Odifreddi, per sviluppare uno spirito critico che metta insieme diverse campane. Qui non ne trovo, aria fritta e tempo perso (e un'occasione sprecata).

Andrea Tarricone ha detto...

EVITEREI DI SCRIVERE ULTERIORI STUPIDAGGINI SUL PROFESSORE.
Il professor Odifreddi non insegna più dal 2007, ve lo può dimostrare il sito dell'Università di Torino, basta cercare Odifreddi tra i docenti.
http://www.matematica.unito.it/cgi-bin/home.pl

ZAPPA ha detto...

A parte che pretendere che qualcuno dimostri la "non esistenza" di qualsiasi cosa e' da imbecilli, visto che in tal caso il Dio in cui i cristiani sono disposti a credere (e anche gli altri religiosi, beninteso, di fede diversa) verrebbe automaticamente messo allo stesso livello del Coniglio Pasquale, di Capitan America, dell'omino di Pan di Zenzero o dell'ispettore Derrick; ecco, a parte questo credo che scomodare un Dio solo perche' la nostra miseria intellettuale non ci consente ancora di percepire compiutamente la realta', oppure perche' si ha una paura fottuta di morire ed accorgersi che "That's all, folks" (e' finita, gente) e' da cretini. Ognuno e' libero di essere cretino finche' vuole. Certo che e' molto piu' facile leggersi il Vangelo che un bel testo di Analisi sulle derivate parziali...sara' per questo che ci sono molti piu' cristiani che matematici?

sysadmin ha detto...

Ho trovato questo blog per caso.
Ci ho "buttato un occhio".
Non posso che concludere che siete dei cretini integrali.
Oggi mi sento buono...
Quanto spazio disco sprecato.

pacone ha detto...

Dio esiste o non esiste?
Sicuramente esistono e sono esistiti gli uomini, tantissimi, che credono o hanno creduto nell'esistenza di Dio. Tutti cretini? Non mi risulta. A meno che non si voglia ridefinire l'aggettivo 'cretino'. Poi non penso che la matematica o la logica sia incompatibile con il credere nell'esistenza di Dio, anzi... La battaglia di Piergiorgio Odifreddi, persona di indubbia grande intelligenza, mi sembra fuori luogo. Una sorta di partito preso, come il tifare per la Juve piuttosto che per il Milan. Che Dio sia quello dei cristiani o dei musulmani è altra questione.

Anonimo ha detto...

Il genio che ha messo in piedi questo blog non è riuscito a confutare con alcun tipo di argomento logico le idee di Piergiorgio Odifreddi.
Sei proprio un ignorante sfortunato Piedone l'africano.
PG sei il migliore!!

Danx ha detto...

Il tempo lo può trovare facilmente, siccome un professore come ogni altro lavoratore, ha diverse ore libere...diciamo alle 17.30 in avanti e non mi risulta che presenzi in tv al mattino o al pomeriggio, ma solamente la sera e la notte.
Mi dispiace dover scrivere una simile banalità!

Anonimo del 13 marzo 2008 4.53:
"Non basta saper fare 2+2=4 per aver in mano le i segreti della verità. L'ho sentito parlare e come tutti gli altri matematici, sembrano astratti in un loro mondo, ci vogliono far capire in maniera subdola che noi, quelli che crediamo, siamo dei piccoli dementi e non abbiamo capito niente. Se si potesse spiegare DIO con un 2+2 saremmo finiti".

Il Vaticano 2+2 lo sa fare egregiamente, ed è grazie a ciò che vivono ostentando la loro immensa ricchezza da millenni.

Anonimo ha detto...

Wanna Get HIGH? Running out of Supply? Then Check Out My Shit!
>>>>> http://bestlegalhighsdrugs.info <<<<
If you have questions, you can email my boy at online.mentor [at] gmail.com


[size=1] IGNORE THIS----------------------------
sakvia divinorim Effects Of Meth User Meth Recipes Meth Sores Cristal Meth [url=http://bestlegalhighsdrugs.info] legal herbs [/url] aamanita msucaria salvai divinorumm [url=http://buybudshoplegalherbs.info] buds shop[/url] ecstssy pills cocaine ecstasy [url=HTTP://BUYINGMARIJUANASALE.INFO] Marijuana Sale [/url] Buy Salvia Divinorum Philadelphia treatment for meth [url=HTTP://BUYLEGALBUDSCOMREVIEWS.INFO] buds legal [/url] Growing Salvia Plants ecstas pklls [url=HTTP://CANNABISHIGH-PILLSHIGH.INFO] High Quality Marijuana[/url] methmaphetamine Shakespeares Blend [url=HTTP://HOWTOBUYWEED-BUYINGWEED.INFO] how to buy weed online[/url] nicotine drug test pills [url=http://legalbud.drugreviews.info] legal bud [/url]

drug screening test alcohol drug testing [url=http://legalweed.lamodalatina.com] legalweeds [/url] amaniya muscaris meth and children [url=http://buysalvia.lamodalatina.com] get salvia powder[/url] lgeal nuds ecsttasy pilld

salbia idvinorum salvia hispanica [url=http://legalweed.lamodalatina.com] legal weed [/url] purple rain movie wcstasy pilsl [url=http://buysalviacheap.com] get salvia extract[/url] amanits musccaria NE146 Bud
[url=http://guaranteedheightincrease.info/]height increase[/url] - http://guaranteedheightincrease.info/
height improvement - http://guaranteedheightincrease.info
[url=http://provenpenisenlargement.info/]proven penis lengthening[/url] - http://provenpenisenlargement.info/
proven penis enhancement - http://provenpenisenlargement.info/
[url=http://provenskincareadvice.info/]skin care techniques[/url] - http://provenskincareadvice.info/
skin care techniques - http://provenskincareadvice.info/
[url=http://getrichgambling.info/]get rich gambling[/url] - http://getrichgambling.info/
get riches gambling - http://getrichgambling.info/
[url=http://herpesoutbreak-gentalwarts.info/]herpes outbreaks[/url] - http://herpesoutbreak-gentalwarts.info/
herpes outbreaks - http://herpesoutbreak-gentalwarts.info/
[url=http://STOP-PREMATURE-EJACULATION-SOLUTIONS.INFO]cure premature ejaculation[/url] - http://STOP-PREMATURE-EJACULATION-SOLUTIONS.INFO
stop premature ejaculation - http://STOP-PREMATURE-EJACULATION-SOLUTIONS.INFO
[url=http://3GMOBILEPHONESFORSALE.INFO]3g mobile phone on sale[/url] - http://3GMOBILEPHONESFORSALE.INFO
mobile cell phone on sale - http://3GMOBILEPHONESFORSALE.INFO
[url=http://internationaloddities.reviewsdiscountsonline.com] internationaloddities review[/url]
internationaloddities scams
[url=http://drobuds.reviewsdiscountsonline.com]dro buds review [/url]
reviews of dro bud
[url=http://bestacnetreatmentreviews.info] acne treatment review[/url] http://bestacnetreatmentreviews.info
best acne treatment reviews http://bestacnetreatmentreviews.info
[url=HTTP://LEARN-HYPNOSIS-ONLINE.INFO]learn hypnosis online[/url]
learn hypnosis online

Anonimo ha detto...

Howdy,
We are representing Hair Loss news. We manage a lot of internet sites, and we found your internet site trought the net. We are asking if you want to exchange links with us. Actualy we are looking for links to our web sites, if you are interested please visit our site, on the right menu you may find the directory link, there you can submit your internet site and exchange links with us...
Our webpages are excellent ranked, and they're going to be better in the following days...
Thank you very much, and I am sorry if i put the info in a wrong place, that because I couldn't find the contact link..
Best regards
Keepingmyhair Staff.
[url=http://www.keepingmyhair.com/]Hair loss news[/url]

Anonimo ha detto...

mesothelioma support and information!
[url=http://www.mesothelioma-support.org/]mesothelioma prognosis[/url]

Anonimo ha detto...

I am able to make link exchange with HIGH pr pages on related keywords like [url=http://www.usainstantpayday.com]bad credit loans[/url] and other financial keywords.
My web page is www.usainstantpayday.com

If your page is important contact me.
please only good pages, wih PR>2 and related to financial keywords
Thanks
ExcisteAncest

Anonimo ha detto...

megan fox photo gallery, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187756]mega fox naked[/url] megan fox dildo video the pirate bay
reggie bush kim kardashian video, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187768]kim kardasian free sex tape[/url] kim kardashian video free clips
taylor swift free mp3, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187772]taylor swift zombie[/url] taylor swift bibliography
hannahmontana songs, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187786]hanna montana moves[/url] hanna montana walkthrough
how many harry potter books, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187792]harry potter fans[/url] harry potter and the half-blood prince dvd
cruise to hawaii, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187798]cruise to europe[/url] ft lauderdale airport to cruise port transportation
is justin bieber dating, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187812]what is justin biebers house look like[/url] justin bieber girlfriend
bitney spears flashing, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187814]britney spears diet[/url] britney spears motherhood
megan fox armani add, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/175542]hot pics of megan fox[/url] megin fox naked

Anonimo ha detto...

if you guys desideratum to accomplished [url=http://www.generic4you.com]viagra[/url] online you can do it at www.generic4you.com, the most trusted viagra pharmaceutics repayment with a take in generic drugs.
you can hit into uncover drugs like [url=http://www.generic4you.com/Sildenafil_Citrate_Viagra-p2.html]viagra[/url], [url=http://www.generic4you.com/Tadalafil-p1.html]cialis[/url], [url=http://www.generic4you.com/VardenafilLevitra-p3.html]levitra[/url] and more at www.rxpillsmd.net, the unequalled [url=http://www.rxpillsmd.net]viagra[/url] provenience on the web. well another great [url=http://www.i-buy-viagra.com]viagra[/url] pharmacy you can find at www.i-buy-viagra.com

Anonimo ha detto...

Make the brute with two backs casinos? make sure of this advanced [url=http://www.realcazinoz.com]online casino[/url] commander and contain a withstand up online casino games like slots, blackjack, roulette, baccarat and more at www.realcazinoz.com .
you can also into our untrained [url=http://freecasinogames2010.webs.com]casino[/url] handle at http://freecasinogames2010.webs.com and gain factual money !
another different [url=http://www.ttittancasino.com]casino spiele[/url] machination is www.ttittancasino.com , rather than of german gamblers, span free online casino bonus.

Anonimo ha detto...

I created a Starcraft II site located here:

[url=http://www.thedarkshrine.com]Starcraft 2[/url]
http://www.thedarkshrine.com

I am going to be putting on a lot of things to the site, such as replays, vods, maps, fpvods, live streams, tools, esports info and a lot more. There is a wiki there and really could use helpers to help me out. I hope you guys can register as my goal is for this web site to be one of the best SC2 sites on the net. Please register asap as there will be a tourney. If you have any feedbacl please feel free to let me know!

Thanks. Great board by the way!

Anonimo ha detto...

: ), just noticed this on the news... [url=http://www.dinside.no/824414/raske-penger-finnes-ikke]hvordan tjene penger fort[/url]

Anonimo ha detto...

Diciamo che un matematico scopre che l'area del triangolo si calcola facendo: base per altezza diviso 2.
Lo stesso matematico, dopo aver pubblicato l'opera in cui calcola l'area del triangolo, si professa ateo.

Ecco, per il cattolico non solo il matematico è degno di biasimo, ma anche l'area del triangolo non si calcola come egli ha scritto.

Anonimo ha detto...

Yo Brothers n Sisters

Appears like www.blogger.com justmight be a staggering forum for me
I am ecstatic to have stumbled upon it.


Who knows what happens next... All I know is: Ever notice how fast Windows runs? Neither did I. :


Lol!

Anybody have an interest in Computer activities


Looking forward to a good long membership here!

Nevada,Moapa Town

Anonimo ha detto...

Perche non aggiornate il blog con una foto più recente del professore Odifreddi? Oggi appare più serio,non con quel sorriso da "buon cristiano"Inoltre Ha la barba,anche se un pò rada.Mi sono sempre chiesto perchè ci si fa crescere la barba : per coprire?per darsi tono,altro???Comunque il Professore che "sa"tante cose,sa pure che:"Barba non facit Philosophum".Ciao Tonino

Anonimo ha detto...

Assolutamente d'accordo con lei. Penso che questo sia una buona idea.
Assolutamente d'accordo con lei. In questo nulla in vi e 'una buona idea. Mi associo.

Anonimo ha detto...

Perchè non richiediamo al Governo di fare un nuovo corso di studi all'Università :Laurea in Tuttologia.
Questo per mettere un pò d'ordine in questa "Professione" dove troppa gente ci smercia patacche sotto la falsa pubblicità di contenuti scientifici.Inoltre si eviterebbe che non addetti ai lavori esercitino questa attività senza "Titoli"(un pò come in passato succedeva tra medici e odontotecnici o ginecologi e levatrici).Per accedere a questa facoltà sarà necessario possedere provati"rudimenti" matematici.
Quanto al Preside,di canditati ce ne sono tanti,ma io sono sicuro che uno in particolare vorrà esserlo per meriti acquisiti(non dico il nome per la privacy)Ciao Tonino

Anonimo ha detto...

Dante fumettista ma sempre attuale.
Dal Paradiso tre citazioni nelle quali tanti divulgatori,potrebbero trovare spunti per migliorare il contenuto dei loro prossimi libri.
1)La gloria di Colui che tutto move nell'universo penetra e risplende in una parte"più"e"meno"
altrove.(Canto I 1,3)
Invito alla autovalutazione se ci si trovi nella parte"più"o in quella"meno"considerando che gli amanti del leggere normalmente si trovano in quella"più".
2)O voi che siete in piccioletta barca....tornate a riveder li vostri liti(Canto II 1,3)
Invito a scrivere più sulla "Logica Matematica" e meno sul resto del Sapere Umano.
3)Sua disianza è volar senz'ali(Canto XXXIII 15)
Invito ad una introspezione per non fare la fine di Icaro.
Ciao Tonino

Anonimo ha detto...

Pier Giorgio
Forse le insoddisfazioni del prof Piergiorgio Odifreddi hanno radici lontane(Adler),quando le Monachine delle elementari,probabilmente,lo chiamavano amabilmente pierino,e lui avrebbe preferito essere chiamato "Giorgione".TNY

Anonimo ha detto...

Rana Rupta Et Bos(Fedro I,25)
La rana scoppiata e il bove.

La famosa rana,della favola di Fedro,che invidiando la grandezza del bove,vuole essere più grande di lui,e si gonfia d'aria fino a scoppiare(in italiano il pallone gonfiato).
I "Grandi"della matematica come Cantor e Goedel(fermamente credenti)sono impazziti nel tentativo di conciliare fede e ragione,e ancor più nel voler dimostrare con la matematica la necessità dell'esistenza di Dio.
Non so se si corre lo stesso rischio cercando di dimostrare matematicamente il contrario(l'inesistenza).
Di una cosa sono sicuro,che continuare a gonfiarsi per apparire uguale a quei due "grandi"matematici può portare alla misera fine della rana in questione.
Noto che i matematici che utilizzano la matematica come strumento di ricerche teologiche hanno nella vita spesso bizzarre manie:Cantor voleva distruggere Shakespeare,Goedel voleva distruggere Leibniz,altri di maggiori pretese(la rana) vogliono distruggere tutte le religioni in particolare quella dei Padri.
A Roma si dice: se nun so matti nun ce li volemo.TNY

Anonimo ha detto...

Chi è quello che ha fatto i commenti sopra?
il Nostro che avendo studiato in Russia ci risponde in una delle tante lingue che conosce?oppure uno qualsiasi,che avendo la libertà di scrivere da poco,non ha ancora imparato ad usarla?

Anonimo ha detto...

htisfgc nsi qeqlq babe naked

kaxbi!

gtacv mvssst kfg free oral sex

Anonimo ha detto...

Un indizio ce l'ha voluto mandare l'ignoto commentatore dei due interventi di cui sopra.l'indizio è:fra i tanti membri del sito indicato da lui c'è anche la foto della sua testa,e fra le tante natiche c'è anche la foto della sua faccia.Da come parla,sicuramente,quando piove,per non bagnarsi si mette in testa un profilattico(ritardante dentro)che gli calza a pennello, non un cappello).Anche un cretino(nella sua dignità) avrebbe molto fastidio a sentirsi accomunato nella valutazione ad uno come lui.Antonio

Anonimo ha detto...

tlmy bgtcd Blowjobs qstido d zq k nfe

natale.santoto@alice.it ha detto...

Chiarissimo Prof.,
sto leggendo in questi giorni il suo libro "IL MATEMATICO IMPENITENTE"
edito da TEA. Trovo interessanti molte sue argomentazioni e, poichè
alcune sue "tesi" combaciano con il mio modo di "vedere il mondo" (scusi
la citazione di Albert Einstein), la lettura del testo, oltre a
risultarmi piacevole, mi coinvolge.
Debbo lamentare, purtroppo, alcuni errori tipografici ed in particolare
al capitolo Calcoli, sottocapitolo "Mille, e non più mille", pag. 218
righe 5,6: "il suo nome indica che le sue facce sono questa volta 4, che
nel sistema binario si scrive 10".
Naturalmente, ciò non significa nulla ma spero metta in evidenza
l'attenzione con la quale la seguo.
Preciso, comunque, che non sono un matematico, direi mio malgrado (sono
matematicamente quasi analfabeta e vorrei approfondire di più),
ma affascinato al mondo dei numeri sin da Pitagora, tra l'altro mio
conterraneo.
Saluti,
Natale Santoro.
natale.santoto@alice.it

natale.santoro@alice.it ha detto...

Chiarissimo Prof.,
sto leggendo in questi giorni il suo libro "IL MATEMATICO IMPENITENTE"
edito da TEA. Trovo interessanti molte sue argomentazioni e, poichè
alcune sue "tesi" combaciano con il mio modo di "vedere il mondo" (scusi
la citazione di Albert Einstein), la lettura del testo, oltre a
risultarmi piacevole, mi coinvolge.
Debbo lamentare, purtroppo, alcuni errori tipografici ed in particolare
al capitolo Calcoli, sottocapitolo "Mille, e non più mille", pag. 218
righe 5,6: "il suo nome indica che le sue facce sono questa volta 4, che
nel sistema binario si scrive 10".
Naturalmente, ciò non significa nulla ma spero metta in evidenza
l'attenzione con la quale la seguo.
Preciso, comunque, che non sono un matematico, direi mio malgrado (sono
matematicamente quasi analfabeta e vorrei approfondire di più),
ma affascinato al mondo dei numeri sin da Pitagora, tra l'altro mio
conterraneo.
Saluti,
Natale Santoro.
natale.santoro@alice.it

Anonimo ha detto...

Odifreddi alla TV(Bonolis :il senso della vita del 27/3)
Alle 9 di sera mia moglie mi chiama,c'è Odifreddi in televisione..)ho smesso di leggere un libro introduttivo alla Bibbia(scritto da un valente biblista),e ho voluto vedere che cosa si "inventava"questa sera.Non si è"inventato" niente,solo una piccola dissertazione logica ,basata sulla biologia molecolare(DNA/RNA/Proteine)per dimostrare che è nato prima l'uovo che la gallina.Contentissimo di aver imparato una cosa nuova,sono tornato a leggere(pur con l'orecchio puntato alla TV),col solo dubbio :cosa c'entrava un matematico con la biologia.La trasmissione ha avuto momenti toccanti come quelli della madre che con eroica rassegnazione(sostenuta dalla fede)accettava il suo avverso destino,e altri poetici sempre improntati sulla "poesia" della vita.Come avrebbero stonato in quel contesto l'esposizione delle solite equazioni sul cretinismo dei Cristiani,e della superiorità della visione matematica della vita(che fortunatamente non ci sono stati).E invece abbiamo riso e ci siamo commossi alle battute dei vari ospiti :DeSica Ligabue...

Anonimo ha detto...

una informazione per Natale,innamorato dello studio della geometria.Pitagora nacque a Samo,non a Crotone.A Crotone ci si stabilì(emigrò),perché non amava il governo della sua patria di "nascita"Ciao

avamposticulturali ha detto...

Mi piacerebbe sapere la vostra:

http://blog.libero.it/controchiesa/?nocache=1305060242

avamposticulturali

Anonimo ha detto...

A encyclopaedic suitableness program tailored to an individual resolve probably pinpoint on sole or more clear-cut skills, and on age-[3] or health-related needs such as bone health.[4] Tons sources[citation needed] also cite noetic, societal and emotional constitution as an important purposes of overall fitness. This is over presented in textbooks as a triangle made up of three points, which represent solid, nervous, and mental fitness. Incarnate good shape can also prevent or handle many chronic well-being conditions brought on next to ailing lifestyle or aging.[5] Working pass‚ can also serve people sleep better. To delay vigorous it is important to preoccupy in actual activity.
Training

Specific or task-oriented [url=http://www.pella.pl]fitness[/url] is a living soul's talents to complete in a identified with venture with a tolerable efficiency: for sample, sports or military service. Individual to training prepares athletes to appear as fully in their sports.

Examples are:

400 m sprint: in a sprint the athlete necessity be trained to work anaerobically all the way through the race.
Marathon: in this case the athlete ought to be trained to being done aerobically and their tenacity requisite be built-up to a maximum.
Divers fire fighters and constabulary officers undergo unvarying fitness testing to act on if they are skilled of the physically exacting tasks required of the job.
Members of the Collective States Army and Army Nationalist Guard must be able to pass the Army Palpable Competence Try out (APFT).

Anonimo ha detto...

Ritengo che il Prof intenda sottolineare come in Italia si dia risalto soltanto alla cosiddetta cultura umanistica, senza nemmeno prendersi la briga di approfondire le tematiche scientifiche. Da questo punto di vista, Dante é un fumettista ed un vuoto parolaio mentre Darwin ed Einstein sono dei veri geni universali.

Anonimo ha detto...

Dante fumettista.
Con i neutrini che corrono più forte della luce,forse Einstein può finire nel dimenticatoio.(Il Professore che ha guidato la ricerca ha ipotizzato che possono aver viaggiato in una dimensione a noi sconosciuta....accetta quindi la possibilità di dimensioni"sconosciute").
Quanto a Darwin guardandosi in giro sembra che ultimamente per molti uomini ci sia più involuzione che evoluzione,la sola evoluzione che vedo è nella presunzione di alcuni divulgatori.
La differenza tra i "campi trattati" da Dante e i due osservatori della natura citati e definiti geni è abissale.
Dante,il fumettista,si interessa della dimensione possibile più sconosciuta(quella che un pugno di particelle,o stringhe,e "si mettessero d'accordo"....le trasforma e le fà"vivere" da "uomo" con tutti i suoi sentimenti),L'umanità(quella senza complessi di superiorità) studiando questa dimensione, per tutti gli anni a venire, potrà comprenderne al massimo un po' di più,ma mai capirla nella sua totalità.
Quelli che Lei chiama geni(o scienziati...oggi i termini sui trattati scientifici sono sinonimi)sono invece tutti destinati ha finire schiacciati da nuove "teorie"( per i loro fans certe)che però usualmente vengono contraddette dalla generazione seguente.
Se dò un'occhiata ad alcuni libri divulgativi(di grandi scienziati),acquistati negli anni 60-80 mi viene da sorridere(se non da ridere) a leggere le verità d'allora,che oggi sono reputate sciocchezze(p.e. le troppe e contrastanti teorie cosmologiche dell'inizio e fine dell'universo,o della struttura di questo benedetto atomo(incindibile)che però ogni anno si scinde sempre di più fino ad essere destinato a finire formato non più di particelle ma di spezzoni di energia che vibrano).
Se Lei afferma che Dante è un fumettista è perché o non lo ha letto bene o non lo ha capito.
Per capire Darwin e Einstein basta prendere una semplice laurea....è alla portata di tutti.
Per capire Dante ci vuole,tanta ragione e sentimento e soprattutto una buona intelligenza.... e non tutti,alla nascita,ne sono dotati,e sono doti che non si acquisiscono prendendo una qualsiasi laurea.Saluti

Anonimo ha detto...

Se "dio" esistesse davvero non si sarebbe di certo preso la briga di crearci...

Anonimo ha detto...

Commento al pensiero precedente....

Così parlo Zaratustra..."Dio" normalmente si scrive con la maiuscola.....perché generalizzi,e ti sottovaluti così tanto da pensare che Dio non "perderebbe" certo tempo a creare tanti zeri come tu ritieni di essere...ma che ne sai tu perché Dio abbia "voluto" creare gli uomini e non necessariamente tutti geni,ma ci ha messo pure qualche fesso che non si chiede e perciò non capisce perché si trova a vivere questa avventura che è la vita.....Cercati un altro lavoro,quello del filosofo non fa per te.

Anonimo ha detto...

diazepam 10mg diazepam dosage levels - diazepam 5mg and flying

Anonimo ha detto...

buy zolpidem online side effects adco zolpidem hemitartrate - zolpidem hemitartrate

Anonimo ha detto...

valium pill valium bluelight - bad side effects valium

Anonimo ha detto...

zolpidem no prescription zolpidem tartrate 79 - zolpidem picture

Anonimo ha detto...

diazepam 10 mg long does diazepam withdrawal last - valium diazepam side effects

Anonimo ha detto...

buy diazepam diazepam dosage nhs - buy diazepam usa only

Anonimo ha detto...

buy diazepam online generic name of diazepam - diazepam back order

Anonimo ha detto...

buy xanax bars online no prescription xanax drug test how long in system - tips pass drug test xanax

Anonimo ha detto...

buy generic xanax xanax dosage depression - can you buy xanax online in australia

Anonimo ha detto...

cheap carisoprodol soma drug pill - somanabolic muscle maximizer fake

Anonimo ha detto...

soma sale carisoprodol 350 mg generic - online coupons for soma

Anonimo ha detto...

valium no prescription valium no prescription online - buy valium overnight no prescription

Anonimo ha detto...

buy ambien online ambien cr free sample - ambien online without rx

Anonimo ha detto...

buy valium online legally valium used treat high blood pressure - buy valium online from canada

Anonimo ha detto...

fcabb [url=http://www.drdrebeatscheapsales.com]beats by dre sale[/url] bpdjrm http://www.drdrebeatscheapsales.com dtdp [url=http://www.drebeatsstudioheadphones.com]cheap beats[/url] hxxsrc http://www.drebeatsstudioheadphones.com rods [url=http://www.beatsdreheadphonesonsale.com]beats by dre sale[/url] usdoiv http://www.beatsdreheadphonesonsale.com iigqw [url=http://www.dreheadphonesonsales.com]beats by dre outlet[/url] vxxewo http://www.dreheadphonesonsales.com tkgjj [url=http://www.drdrebeatssales.com]monster beats[/url] ldxlk http://www.drdrebeatssales.com ftzzz [url=http://www.beatsheadphonesbydrdre.com]beats by dre[/url] zhvwv [url=http://www.focsa.org.au/myreview/beatsbydre.phtml]cheap beats[/url] nksdi http://www.focsa.org.au/myreview/beatsbydre.phtml thz

Anonimo ha detto...

[b][url=http://www.cheapuggsstore.com/]ugg boots cheap[/url][/b] In 1953 Lip-Blancpain's Sixty Fathoms water-proof observe arrived available on the current market in France. Various models ended up supplied by Blancpain in smaller quantities within the armed forces in quite a few states, together with US and other people from france Navy beat diver opponents. The fifty fathoms seemed to be worn by Jacques Cousteau and his divers as a result of underwater film "Le monde du silence", which received the Palme d'or to the Cannes film festival in the course of 1956, and in us states when Tv star Lloyd Connections wore a Blancpain Forty Fathoms dive observe from the photo that appeared with regards to the go over on the Feb 1962 version of Pores and skin Diver Magazine.

[b][url=http://www.uggsclearancebusiness.com/]www.uggsclearancebusiness.com[/url][/b] This bag Gucci bag offers attractive because of its darkish color suitable on your bulk of staining your clothing. If you need to indicate off your style and make loud statements, your trend experience does that. Numerous individuals are getting and selling differing kinds of products and solutions and elements in an effort to celebrate their Merry Seasonal celebration with packed with passions and enthusiasms.

[b][url=http://www.cheapuggsstore.com/]www.cheapuggsstore.com[/url][/b] The vast majority of these businesses manufacturer their own personal garments after the principles, specifics, and samples are designed. The department retail outlet customer will have a look at these created samples and judge when they wish to carry them within their merchants. As we communicate, customers are functioning with designers and maker samples for Spring/Summer 2010..

[b][url=http://www.uggsoutletnow.com/]ugg outlet[/url][/b] See what is actually on provide in every of those merchants. Review the prices as well as bargains in addition. See to it that you simply invest in Bargain Handbags from a keep or merchants which vouch for the authenticity of the product/products they can be providing. abercrombie and fitch united kingdom gifts will not be restricted to just your lover, you might also decide on ideal for nearly everybody, such as your loved ones and buddies. What exactly is so incredible and out of the ordinary in regards to abercrombie and fitch british isles sale is the fact you have got a choice to pick and select your own personal to get connected onto the of your respective desire. Just from the vary of abercrombie uk, it supplies possibilities of the normal or you could choose for your obsidian.

[b][url=http://www.onlinesaleswebsite.com/]www.onlinesaleswebsite.com[/url][/b] Analyze their methods, methods, and principles. Uncover out what can make them tick. This incorporates William J. Although they did if your bag expenses $1500/ of their suppliers they may be not heading to supply it at wholesale for $seventy 5 so a further seller can offer it to you personally for $one hundred fifty. It is not excellent home based business sensation. The whole price Somebody on the best methods of checking if a bag is bogus is simply by searching on the worth.

Anonimo ha detto...

kpgbs [url=http://www.drdreheadphonesaustralia.com]beats by dre[/url] yfiwmv http://www.drdreheadphonesaustralia.com yuqoc [url=http://www.cheapbeatsaustraliaonline.com]beats by dre[/url] ocadnp http://www.cheapbeatsaustraliaonline.com kuswo [url=http://www.beatsbydreforsaleaustralia.com]beats by dre sale[/url] oqyqi http://www.beatsbydreforsaleaustralia.com jffkt [url=http://www.cheapbeatsbydreheadphonesaustralia.com]beats australia[/url] kttju http://www.cheapbeatsbydreheadphonesaustralia.com trhdc [url=http://www.cheapbeatsdreaustralia.com]beats australia[/url] yhzwz http://www.cheapbeatsdreaustralia.com bxdsa [url=http://www.cheapbeatsheadphonesaustralia.com]cheap beats by dre[/url] rmqjj http://www.cheapbeatsheadphonesaustralia.com rblmv

Anonimo ha detto...


[url=http://shensacen.eklablog.com/][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shenenmaoyii.sport.fr/2013/01/02/quelle-est-limportance-couleur-interieur-un-sac-a-main-designer/][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shensacens.webstarts.com/?r=20121221220047][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://www.shenenmaoyie.350.com/][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shenenmaoyiss.lifeyo.com/home/preview/][b]sac longchamp[/b][/url]

Anonimo ha detto...

top [url=http://norwegian-online-casinos.com/]casino online[/url] hinder the latest [url=http://www.realcazinoz.com/]casino online[/url] autonomous no set aside bonus at the leading [url=http://www.baywatchcasino.com/]online casinos
[/url].

Anonimo ha detto...

http://www.ip-coop.org/node/120400 dooviva [url=http://www.beautifulstranger.tv/album/559/backers-wainwright-dna-farmhouse-whistles-irenes-easy-payday-loans-online-mysteriously]how make money online[/url] Heejuttfoxjub starting a business with $1000

Anonimo ha detto...

Hello. [url=http://blue-pil.com/item/levitra.html]online levitra[/url] hold this deals

Anonimo ha detto...

Blogger: Piergiorgio Odifreddi - Posta un commento buy soma online - soma online http://www.emprendiendoideas.com/#soma-online

Anonimo ha detto...

Blogger: Piergiorgio Odifreddi - Posta un commento ventolin cost - ventolin for sale http://www.ventolinforsaleonline.com/#ventolin-for-sale

Anonimo ha detto...

Blogger: Piergiorgio Odifreddi - Posta un commento prednisolone online - prednisolone without prescription http://www.ourdailybreadmarket.net/#prednisolone-without-prescription

Anonimo ha detto...

Blogger: Piergiorgio Odifreddi - Posta un commento buy lorazepam - lorazepam online http://www.ativanonlineoffer.com/#lorazepam-online

Anonimo ha detto...

Blogger: Piergiorgio Odifreddi - Posta un commento buy rimonabant online - acomplia 20mg pills http://www.a6soft.com/#acomplia-20mg-pills

Anonimo ha detto...

Blogger: Piergiorgio Odifreddi - Posta un commento ventolin no prescription - ventolin online http://www.ventolinforsaleonline.com/#ventolin-online

Anonimo ha detto...

Blogger: Piergiorgio Odifreddi - Posta un commento buy carisoprodol - soma without prescription http://www.emprendiendoideas.com/#soma-without-prescription

Anonimo ha detto...

Blogger: Piergiorgio Odifreddi - Posta un commento cheap acomplia - purchase acomplia http://www.a6soft.com/#purchase-acomplia

Anonimo ha detto...

HibEnesse ativan drug - purchase ativan online http://www.lorazepamonlinesales.com/

Anonimo ha detto...

Blogger: Piergiorgio Odifreddi - Posta un commento buy ativan online no prescription - lorazepam online no prescription http://www.ativanonlineoffer.com/#lorazepam-online-no-prescription

Anonimo ha detto...

Blogger: Piergiorgio Odifreddi - Posta un commento generic acomplia rimonabant - cheap acomplia diet pills http://www.a6soft.com/#cheap-acomplia-diet-pills

Anonimo ha detto...

Blogger: Piergiorgio Odifreddi - Posta un commento cheap ativan online - ativan medication for anxiety http://www.ativanonlineoffer.com/#ativan-medication-for-anxiety

Anonimo ha detto...

Blogger: Piergiorgio Odifreddi - Posta un commento prednisone cost - prednisone drug http://www.ourdailybreadmarket.net/#prednisone-drug

Anonimo ha detto...

Blogger: Piergiorgio Odifreddi - Posta un commento cheap prednisone online - cheap prednisolone http://www.ourdailybreadmarket.net/#cheap-prednisolone

Anonimo ha detto...

Hi, MoxoredapeTox order accutane online - buy generic accutane no prescription http://www.josoclasolucio.com/#isotretinoin-online-pharmacy

Anonimo ha detto...

Medicate Part D Formulary Drugs prednisone online pharmacy - prednisone pills http://www.prednisone4sale.com/#prednisone-pills

Anonimo ha detto...

New Drugs For Arthritis Pain cheap acomplia diet pills - acomplia pills http://www.buydiscountedisotretinoin.net/#acomplia-pills

Anonimo ha detto...

Oriental Medicine Ft Lauderdale acomplia 20mg pills - rimonabant online http://www.buydiscountedisotretinoin.net/#rimonabant-online

Anonimo ha detto...

Holistic Medicine Programs buy rimonabant - buy rimonabant online http://www.buydiscountedisotretinoin.net/#buy-rimonabant-online

Anonimo ha detto...

advitleva buy propecia online - buy propecia http://www.bestpricefinasteride.com/

Anonimo ha detto...

advitleva seroquel medication - seroquel no prescription http://www.seroqueldiscounts.com/

Anonimo ha detto...

Prostate Oriental Medicine topamax sale - generic topamax cost http://www.topamaxbetterprice.com/

Anonimo ha detto...

dalsCleax buy furosemide online no prescription - lasix medication http://www.lasixonlinesale.com/#lasix-medication

Anonimo ha detto...

dalsCleax order fluconazole online - buy fluconazole no prescription http://www.diflucanonlineprice.com/#buy-fluconazole-no-prescription

Anonimo ha detto...

Alternative Medicine Weight Loss Supplements valium online pharmacy - cheap valium no prescription http://www.samskitchenonline.com/, [url=http://www.samskitchenonline.com/]order valium no prescription [/url]

Anonimo ha detto...

Pemis Pills Milwaukee diflucan sale - diflucan for sale online http://www.diflucansaleonline.net/#diflucan-for-sale-online , [url=http://www.diflucansaleonline.net/#generic-fluconazole ]generic fluconazole [/url]

Anonimo ha detto...

Anti-aging Medicine Congres buy meridia online - buy sibutramine online http://www.meridiaonlineorder.net/#buy-sibutramine-online , [url=http://www.meridiaonlineorder.net/#sibutramine-online ]sibutramine online [/url]

Anonimo ha detto...

tni cytotec pill - discount cytotec http://www.cytoteconlinecheap.net/#cytotec-online, [url=http://www.cytoteconlinecheap.net/#cytotec-online]cytotec without rx [/url]

Anonimo ha detto...

tmd prozac without prescription - buy prozac no prescription http://www.prozacbuynow.net/#prozac-price, [url=http://www.prozacbuynow.net/#prozac-price]cheap fluoxetine no prescription [/url]

Anonimo ha detto...

sob buy gabapentin - gabapentin online http://www.neurontinonlinesales.net/#gabapentin-online , [url=http://www.neurontinonlinesales.net/#buy-neurontin-no-prescription ]buy neurontin no prescription [/url]

Anonimo ha detto...

Hello, maxalt price - maxalt without prescription http://www.maxaltforsale.com/#maxalt-without-prescription , [url=http://www.maxaltforsale.com/#buy-maxalt ]buy maxalt [/url]

Anonimo ha detto...

1 order cymbalta online - generic cymbalta http://www.cymbaltabuyonline.net/#cymbalta-for-sale, [url=http://www.cymbaltabuyonline.net/#cymbalta-for-sale]order cymbalta online[/url]

Anonimo ha detto...

oZzy moved away earlier, I miss his cock, and I'm always hungry for sex.
FUCK MY PUSSY!

Also visit my site: hcg injections

Anonimo ha detto...

Me and ozzy fucked tougher, trying to show to our god!
FUCK YES!' prior to cumming inside my warm pussy. were still fucking

Feel free to surf to my blog - hcg injections

Anonimo ha detto...

aaa!!! soma for sale no prescription - buy cheap soma http://www.proxychatroom.com/, [url=http://www.proxychatroom.com/]cheap carisoprodol no prescription [/url]

Anonimo ha detto...

Hi, ativan overnight - lorazepam cost http://www.onlinepharmdiscount.com/ativan/, [url=http://www.onlinepharmdiscount.com/ativan/]ativan drug [/url]

Anonimo ha detto...

Hi, soma medication - carisoprodol no prescription http://www.dollarforaction.com/, [url=http://www.dollarforaction.com/]buy soma without prescription [/url]

Anonimo ha detto...

Li, Buy Provigil - modafinil cost http://www.provigilbenefitsonline.net/, [url=http://www.provigilbenefitsonline.net/]Modafinil Price[/url]

Anonimo ha detto...

Li, prozac without rx - fluoxetine cost http://www.prozacorder365.net/, [url=http://www.prozacorder365.net/]prozac online pharmacy [/url]

Anonimo ha detto...

Hi, nexium pill - buy generic nexium no prescription http://www.wolverinefoodandspirits.com/, [url=http://www.wolverinefoodandspirits.com/]generic nexium[/url]

Anonimo ha detto...

Hi, strattera cost - generic strattera cost http://www.ranqichina.net/, [url=http://www.ranqichina.net/]atomoxetine cost[/url]

Anonimo ha detto...

4, Lamisil Sale - buy terbinafine online http://www.lamisilfast24.net/, [url=http://www.lamisilfast24.net/] Cheap Lamisil [/url]

Anonimo ha detto...

4, Generic Lunesta - cheap lunesta http://www.lunestasleepaid.net/, [url=http://www.lunestasleepaid.net/] Eszopiclone Online [/url]

Anonimo ha detto...

4, Cheap Eszopiclone - cheap eszopiclone http://www.lunestasleepaid.net/, [url=http://www.lunestasleepaid.net/] Eszopiclone Online [/url]

Anonimo ha detto...

4, Order Lamisil - terbinafine no prescription http://www.lamisilfast24.net/, [url=http://www.lamisilfast24.net/] Terbinafine Generic[/url]

Anonimo ha detto...

2, [url=http://www.mobsterwar.com/] Ambien Cost [/url] - Zolpidem Price - generic ambien cr http://www.mobsterwar.com/ .

Anonimo ha detto...

2, [url=http://www.rcenter.net/]Sumatriptan Price[/url] - Imitrex Cost - generic imitrex cost http://www.rcenter.net/ .

Anonimo ha detto...

professo' la pianti di disturbare un blog che ti ha denudato...è solo colpa tua che i tuoi banali libri non li legge più nessuno,e non si vendono nemmeno a tre euro sulle bancarelle della stampaglia stagionale.TNY

Anonimo ha detto...

5, [url=http://www.costofeffexor.net/]Buy Effexor[/url] - Order Effexor Online - venlafaxine without prescription http://www.costofeffexor.net/ .

Anonimo ha detto...

Slitesefkeefs xaikalitag cherfaleideri [url=http://uillumaror.com]iziananatt[/url] idediaannopay http://gusannghor.com exedayIrody

Anonimo ha detto...

Hello. And Bye.

Anonimo ha detto...

http://louisvuittonbelt.citationguide.net louis vuitton sale louis vuitton speedy 35 organizer

Anonimo ha detto...

767243 [b]Tag:[url=http://www.cheapraybanaviators1853.org/]cheap ray ban sunglasses[/url],[url=http://www.cheapraybanwayfarers1853.org/]ray ban sunglasses outlet[/url],[url=http://www.oakleydiscountoutlet.org/]oakley sunglasses sale[/url],[url=http://www.oakleydiscountsunglass2013.org/]discount oakley sunglasses[/url];Links:[/b][url=http://www.tumblr.com/]ray ban sunglasses outlet[/url]
prescription sunglasses which combine the features of both prescription glasses and sunglasses. They are especially designed for those myopia who have to be outdoors often. They eliminate the restriction that eyeglass wears have to wear contact lenses when they want to wear sunglasses.As it is known to all that at present there are a small amount of prescription sunglasses on the market, nevertheless, they may be properly acquired and also very precious. Chances are they grow to be one of many fantastic innovative developments inside sunglass ball, gets to be on the list of foremost model with sunglass marketplace along with the primary decision intended for sunglass addicts. Just last year, and they are generally approved eyewear. The minute brought out, consequently any wearers will working experience an outstanding becoming, Rayban sunlight,